Il tuo giardino da sogno


Il verde del prato e l’azzurro della piscina sono proprio la coppia perfetta nel tuo giardino! Poi però aguzzi lo sguardo, qualcosa non va.

Un piccolo dettaglio, una discromia, una piccola macchia marroncina tra il bordo della piscina e il prato. E non puoi farci niente, il tuo giardino è perfetto ma l’occhio cade sempre lì e ogni volta che la guardi la macchia sempre più grande!
È un inconveniente comune nei giardini con erba naturale: l’acqua della piscina contiene sostanze chimiche come il cloro, che se entra in contatto con l’erba può danneggiarla e farla seccare. Con l’erba sintetica per bordo piscina di DOgrass questo non succede!


Perché scegliere l’erba sintetica per piscine?

L’erba sintetica non è delicata come quella di un prato naturale: resiste all’acqua, è verde tutto l’anno, resta sempre della stessa misura ed è sicura per bambini e animali. Potrai finalmente dimenticarti di irrigatori, concime, fertilizzanti e del tagliaerba: non dovrai più fare attenzione che i fili d’erba non finiscano nell’acqua della tua piscina.
Altro nemico giurato della bellezza della tua piscina è il fango e anche questo sarà solo un lontano ricordo, installando i prodotti DOgrass, i quali non hanno bisogno dell’intaso finale di sabbia per essere stabilizzati e fissati. Potrai camminare a piedi nudi sull’erba senza preoccuparti di sporcizia, sabbia o fango!

Se te lo stai chiedendo, sembrerà di camminare in un prato vero: l’erba sintetica per bordo piscina DOgrass è di ultima generazione, curata in ogni dettaglio per renderla uguale a quella naturale.

La piscina fuoriterra rovina il prato sintetico?

Cosa succede a un prato naturale sotto una piscina fuoriterra? Inevitabilmente si rovina, creando una chiazza di fango: con l’erba sintetica per sotto piscina non ci saranno problemi! I modelli DOgrass sono realizzati con fibre resistenti, ad alta memoria elastica. Se deciderai di smontare la tua piscina per l’inverno, ad esempio, il prato su cui poggiava sarà ancora bello e fitto e in poco tempo tornerà nella sua forma originale.

Su un prato o su un terrazzo, per il bordo di piscine interrate o fuoriterra: installa dove vuoi il tuo nuovo prato verde.