Erba sintetica per cani e gatti: sicura e resistente


Cosa succede al tuo prato con animali domestici?



Buche, zone senza erba, odori sgradevoli: il cane è il migliore amico dell’uomo, ma non sempre del suo giardino. Il problema però si risolve in modo molto semplice: con l’installazione di un prato con erba artificiale a prova di cane.

L’erba sintetica è un grande deterrente per la voglia di scavare dei nostri amici a quattro zampe, a patto che venga installata correttamente. Non dovrai più aver paura di rincasare e trovare il giardino messo a soqquadro!

Come scegliere il prato artificiale per cani

Proprio come te, anche il tuo amico a 4 zampe deve potersi godere il giardino in sicurezza. I prodotti DOgrass sono tutti atossici e sicuri per la salute di chiunque ci passeggi, ci giochi o ci si rotoli.

Erba resistente alla pipì dei cani su DOgrass

Un prato a prova di animali domestici deve avere un’erba sintetica resistente alla pipì dei cani. I bisognini di cani e gatti, infatti, possono compromettere l’estetica di un giardino naturale creando zone ingiallite o senza erba e ovviamente creare fastidiosi cattivi odori.

In DOgrass abbiamo studiato e realizzato rotoli di erba sintetica resistente alla pipì dei cani e dei gatti, che non scolora e non si rovina. In più i nostri prodotti sono senza intaso: non hanno bisogno della finitura in sabbia, che tratterrebbe liquidi e odori sgradevoli in giardino.

Parola d’ordine, resistenza!

Un prato con un cane è un prato pieno di vita: devi potertelo godere al massimo, senza preoccuparti di rovinarlo! L’erba artificiale DOgrass è realizzata con materiali resistenti sia all’uso che al calpestio, anche per cani di media e grossa taglia. I fili di erba sintetica hanno elevata memoria elastica: questo significa che ritornano nella posizione originale anche se piegati con forza o dopo il passaggio di 4 o 2 zampe.

Il tuo cane ha l’abitudine di scavare buche e nascondere nel giardino i suoi preziosi tesori? Con l’erba sintetica resistente ai cani DOgrass non dovrai preoccuparti di nulla, è sufficiente installare il prato sintetico nel modo corretto per avere un giardino sempre bello e a prova di buche! Come fare? Ti basta seguire il semplice video tutorial che abbiamo realizzato.

Anche l’occhio vuole la sua parte

I rotoli di erba sintetica che trovi su DOgrass sono tutti adatti ad abbellire il giardino dove vivono i tuoi amici pelosi, a te resta solo la scelta del formato e del colore che più ti piacciono e poi potrai goderti il tuo spazio verde senza pensieri.