Erba sintetica: l’effetto naturale per il tuo giardino


Cosa contraddistingue un prato con erba sintetica di qualità? La sua capacità di “ingannare” l’occhio, tanto da non fargli percepire la differenza tra un prato artificiale e uno naturale. La prima importante caratteristica è la tonalità. Il colore dell’erba naturale, infatti, non è uniforme, ma una combinazione di moltissime sfumature di verde di diverse intensità. Oltre al verde gli steli d’erba possono virare verso il beige per la mancanza o l’abbondanza di acqua e per l’effetto del sole. In DOgrass abbiamo sviluppato diversi modelli di erba sintetica di ultima generazione, con tonalità più o meno uniformi e in diverse altezze, in modo che tu possa avere il giardino che avevi sempre sognato: dall’effetto green di un campo da golf a quello più naturale di un giardino di campagna.

Erba sintetica atossica DOgrass: realistica e resistente nel tempo

Indipendentemente da dove deciderai di posizionare un manto erboso artificiale (giardino, campo da calcio, bordo piscina, terrazzo, ecc.), dovrai pianificare dei piccoli interventi di manutenzione periodica (come ad esempio la sanificazione). DOgrass ti propone dei prodotti in erba sintetica lavabile e sanificabile: con i supporti dedicati che trovi nel nostro store, mantenere a lungo la bellezza del tuo giardino sarà semplice e piacevole e potrai anche fare a meno del pollice verde!

Oltre alla bassa manutenzione richiesta da un prato artificiale c’è un altro fattore che conquista anche i più scettici: la resistenza. L’erba sintetica con effetto naturale di DOgrass è studiata per avere un’alta memoria elastica: ad esempio in zone fieristiche, parchi giochi e giardini con animali, gli steli di erba sintetica di ultima generazione ritornano nella loro posizione originaria anche in caso di elevato calpestio.

Dimentica irrigatori e tagliaerba: scegli l’erba sintetica con effetto naturale DOgrass!