Chi ha detto che per avere un giardino, serva per forza un “giardino”? Con DOgrass puoi realizzare la tua area verde anche su balconi e terrazzi!

Queste sono zone della casa che non sempre vengono sfruttate al meglio, con un po’ di fantasia e cura però possono diventare delle stanze a cielo aperto, o meglio dei giardini sopraelevati, dove godersi il tramonto, prendere il sole, giocare o passare del tempo in compagnia. E qui entra in gioco DOgrass.

L’erba sintetica per balcone o terrazzo può essere installata anche su piastrelle e cemento in modo semplice e veloce: non avrai bisogno di preparare il fondo, rimuovere sassi o livellare il terreno, ti serviranno solo taglierino, nastro, colla e ovviamente il rotolo di erba sintetica DOgrass che preferisci!

Installazione rapida, relax immediato

Se installare l’erba sintetica DOgrass su un giardino è semplice, su un terrazzo o balcone sarà semplicissimo. Rispetto a un giardino a terra, le dimensioni di un terrazzo sono più contenute ma non è questa la variabile più significativa: la vera differenza la fa il fondo. Per posare l’erbetta sintetica per terrazzo, infatti, non dovrai dedicare troppo tempo alla preparazione del fondo: ti basterà liberare lo spazio da eventuali vasi, sedie e tavolini, pulire con cura le piastrelle e attendere che si asciughino prima di procedere con l’installazione.

A questo punto arriva la parte divertente: con l’aiuto di colla e nastro adesivo fissa l’erba sintetica per terrazzo, rimuovi l’eventuale prato sintetico in eccesso e goditi il prato!

Riprogetta il tuo giardino pensile con vasi di fiori, sdraio, sedie e tavolini e non preoccuparti di poggiarli sopra il tuo nuovo prato finto per terrazzo: i prodotti DOgrass sono progettati e realizzati per resistere all’uso, agli agenti atmosferici e hanno una garanzia di ben 8 anni ai raggi del sole.

Scopri un nuovo modo di vivere il tuo terrazzo con DOgrass: scegli la tipologia di erba sintetica che preferisci!