Giocare e divertirsi in sicurezza



Nei parchi giochi, asili e aree attrezzate per il divertimento dei più piccoli la corretta manutenzione è fondamentale per garantire a loro di giocare e ai genitori di stare senza pensieri! Piccoli arbusti spontanei, zone senza manto erboso o erba troppo alta possono compromettere non solo lo svago dei bimbi, ma anche la loro sicurezza. La soluzione è scegliere l’erba sintetica per parco giochi e asili.

Perché l’erba sintetica è la scelta giusta

Sono molti i motivi per cui conviene installare un prato sintetico per asili o parchi gioco, ma i più importanti, oltre alla bassa frequenza di manutenzione, sono: Sicurezza: in un prato sintetico non possono crescere piante o arbusti, non riescono a proliferare gli insetti e la morbidezza delle fibre sintetiche è una garanzia contro cadute o scivolate. Altro fattore da non sottovalutare è che l’erba sintetica DOgrass è anallergica e atossica!

Resa estetica e praticabilità: un'area di gioco con erbetta sintetica è verde tutto l’anno e praticabile anche dopo un acquazzone, in più mamma e papà non dovranno preoccuparsi di vestiti sporchi di erba o di fango!

Dimentica il rumore del tagliaerba e goditi solo il suono delle risate dei bambini: scopri i modelli creati apposta per parco giochi e asili DOgrass!